Prete ucciso nel Barese a fucilate, forse è stato un errore

4minuti.it INTERNO

BARI (23 agosto 2010) - Il parroco della chiesa di San Martino di Longarone (Belluno), don Francesco Cassol, di 55 anni, è stato ucciso nella notte da un colpo di fucile sparato all'addome da una distanza di 30 metri, mentre stava dormendo nelle ... (4minuti.it)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - Saranno celebrati mercoledi' a Belluno i funerali di don Francesco Cassol, il sacerdote di 52 anni ucciso ad Altamura (Bari). Dopo l'autopsia, che si e' tenuta all'istituto di medicina legale di Bari, la Procura ha ... (Adnkronos/IGN)

E' crollato dopo 7 ore di interrogatorio e ieri mattina Giovanni Converso Ardino si è presentato alla caserma dei ... Era già nel mirino degli inquirenti BELLUNO. (Corriere Alpi)

ALTAMURA - Don Francesco Cassol, il sacerdote di 55 anni originario di Belluno trovato morto ieri ad Altamura (in località Pescariello-Pulo), è stato un cacciatore di cinghiali che questa mattina si è costituito. (Corriere della Sera)

L'uomo è stato sottoposto a fermo dai carabinieri ed ... (Corriere Alpi)

"Credevo di sparare a un branco di cinghiali": lo ha detto Giovanni Converso, 51 anni, al pm e agli inquirenti cui ha confessato di aver sparato l'altra notte sulla Murgia uccidendo don Felice Cassol, parroco a Longarone (Belluno). (La Repubblica)

Giovanni Ardino, 51 anni, un cacciatore di frodo, ... Morire uccisi per uno scambio di persona può anche capiutare, ma moritre perché, in un sacco a pelo, scambiati per un cinghiale, è paradossale. (il punto a mezzogiorno)