Primarie Pd Firenze, Renzi va a votare in bici: "Alla Leopolda ne vedremo delle belle" - Politica

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Matteo Renzi ha votato alle primarie democratiche per eleggere il segretario della Toscana. L'ex premier, in sella alla sua bici, si è fermato a parlare coi giornalisti e ha criticato duramente la manovra allo studio del governo: "Mentre Di Maio e Salvini stanno discutendo di come portare l'Italia… (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre fonti

Finché la sinistra e il Pd si continueranno a dividersi la destra avrà successo. (Lettera43.it)

"Il problema di questo Paese non è il Pd ma un governo che rischia di far andare a sbattere l'Italia". Lo ha detto Matteo Renzi uscendo dal seggio elettorale per le primarie dei democratici in Toscana (Agenzia ANSA)

Tra i temi per cui può essere chiamato a parlare: "Il futuro dell'Europa" e "Le sfide della globalizzazione" (HuffPost Italia)

Matteo Renzi , bocciato dalle urne, dalla gente, dal Pd, dagli italiani e anche dai suoi fedelissimo, non si arrende e annuncia… (Il Secolo d'Italia)

Archiviate da un pezzo le responsabilità di governo e anche quelle del Pd, Matteo Renzi si dedica con maggiore serenità alla sua nuova vita da conferenziere a pagamento (oltre che di conduttore di documentari su Firenze). (ilGiornale.it)