Se il Palermo farà il risultato a Genoa, contro il Frosinone il tutto esaurito sarebbe cosa quasi certa

Palermocalcio.News SPORT

Subito dopo il triplice fischio i tifosi si concentreranno alla sfida successiva contro il Frosinone.

Se il Palermo farà il risultato a Genoa, contro il Frosinone il tutto esaurito sarebbe cosa quasi certa. La testa ora è al Genoa di Gilardino, ma molti tifosi sono già proiettati alla prossima sfida in casa, contro il Frosinone. Un Palermo che vola sulle ali dell’entusiasmo, contro il Genoa dove il Palermo non vince dal 2016 – in panchina c’era proprio Corini – i rosanero proveranno a portare a casa il 10 risultato utile consecutivo. (Palermocalcio.News)

Su altri giornali

La corsa al tagliando per la Champions League e per Eintracht-Napoli è iniziata (o meglio doveva iniziare) ieri mattina alle ore 10 sul sito del Napoli, ma sin da subito c'è stato qualche intoppo: le migliaia di tifosi collegati, sin dalle prime ore della mattina, hanno riscontrato ritardi per accedere alla piattaforma, con la pagina dedicata al rilascio del voucher che risultava vuota. (CalcioNapoli24)

Conferenza, Corini: Il Genoa di Gilardino è una squadra importante, ma possiamo fare bene. Corini spiega la squadra che affronteranno: squadra forte e importante – ha dichiarato il tecnico rosanero -. (Palermocalcio.News)

I tifosi del Palermo chiedono “vendetta” per la famosa gara del 2018 e per la partita di andata di questa stagione. Palermo-Frosinone, biglietti in vendita da poco più di 24 ore e siamo già a oltre 2mila ticket venduti. (Palermocalcio.News)

Palermo-Frosinone, biglietti in vendita per la sfida del 18 febbraio al Renzo Barbera. I biglietti per la sfida tra Palermo e Frosinone sono in vendita, gara valevole per la 25^ giornata di serie Bkt. (Palermocalcio.News)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile Ticketone. (CalcioNapoli24)

Amedeo Bardelli, Sport Business di TicketOne, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: "Tutto è andato secondo le previsioni, ma vanno chiariti alcuni punti. Innanzitutto l’Uefa impone di far riempire a ogni tifoso un modulo con le sue generalità e su che mezzo viaggia per la trasferta europea. (Napoli Magazine)