Economia - Al via cashback , premi per dimenticare il contante - Digitale terrestre free: canale 652

WLTV ECONOMIA

Quindi e’ possibile guadagnare fino a 3.000 euro all’anno.

Resta, quindi, ancora molto lavoro e Hype è pronta a fare la sua parte” commenta il ceo Antonio Valitutti.

Con il Super Cashback ogni 6 mesi i primi 100.000 cittadini che fanno piu’ transazioni avranno 1.500 euro.

“Serve immediatezza e trasparenza per permettere alle persone di percepire il valore dell’iniziativa e, quindi modificare le proprie abitudini di pagamento” spiega Dalmasso. (WLTV)

La notizia riportata su altre testate

Nulla vieta tuttavia che, ove possibile, si fanno due scontrini da 150 euro con relativi pagamenti (ad esempio acquisto di due beni da 150 euro l’uno nello stesso negozio). La singola operazione, sarà agevolata fino ad un massimale di spesa pari a 150 euro. (Lavoro e Diritti)

Cashback di Natale senza SPID, CIE e app IO? Cashback senza Spid: come usare Hype. Hype è una delle carte di pagamento più diffuse in Italia ed è già pronta per il Cashback di Natale. (Libero Tecnologia)

Italia Cashless prevede anche un Super Cashback da 3.000 euro. Il Piano Cashless Italia non si ferma al Cashback ed Extra Cashback, prevede anche un Super Cashback. Vediamo insieme cos’è il bonus bancomat, come ottenerlo, chi può partecipare al Cashback, all’Extra Cashback e al Super Cashback, ma anche a quanto ammonta il rimborso e quando parte, grazie alle istruzioni contenute nel sito Cashless Italia. (The Italian Times)

Resta, quindi, ancora molto lavoro e Hype è pronta a fare la sua parte” commenta il ceo Antonio Valitutti. Addio al contante, il momento è quello giusto. (Corriere Quotidiano)

Come avere il Cashback di Stato con Hype. Come anticipato, il funzionamento è estremamente semplice ed intuitivo. Il cashback accumulato sarà poi accreditato direttamente sull’IBAN di Hype, così da limitare i movimenti e facilitarvi la vita. (Tech Princess)

L’Extra Cashback di Natale, il Cashback 10% e il Super Cashback. L’Extra Cashback di Natale consiste in un rimborso del 10% (ossia un massimo di 150€ a fronte di una spesa massima di 1500€), relativo alle transazioni che effettueremo tra l’8 e il 31 dicembre 2020. (News Mondo)