Conte va a fare lo sciacallo a Genova. Ma riceve soltanto fischi

ilGiornale.it INTERNO

Figuraccia di Giuseppi per una manciata di voti: provando a sfruttare l'inchiesta ligure, l'ex premier è stato contestato e insultato alla manifestazione contro progetti e grandi opere dai portuali legati a Potere al popolo (ilGiornale.it)

Su altre testate

Al viceministro delle Infrastrutture Edoardo Rixi non manca la dote dell’autoironia. «Siamo partiti bene, dai». (Corriere della Sera)

L'agenda degli appuntamenti gliela dettano i pm. Per sapere dove andrà Giuseppe Conte bisogna vedere quale sarà la prossima città travolta da un'inchiesta giudiziaria. (ilGiornale.it)

Figuraccia di Giuseppi per una manciata di voti: provando a sfruttare l'inchiesta ligure, l'ex premier è stato contestato e insultato alla manifestazione contro progetti e grandi opere Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Fuori Conte dal corteo” è stato il motto urlato ripetutamente e a gran voce dai manifestanti di Genova. La risposta di Giuseppe Conte (Virgilio Notizie)

É durata poco la speranza di Giuseppe Conte di accreditarsi come “uomo della provvidenza” in Liguria dopo la maxi-inchiesta giudiziaria che sta facendo emergere le dinamiche della trama di poteri che ha governato la regione per circa un decennio. (Contropiano)

“Per noi, “arrestati a Genova, purtroppo le intercettazioni a noi ci rompono i maroni e la focaccia ci si blocca qui... La canzone di Paolo, omonimo dell’ex premier, si presta a beffarde parodie escogitate per il leader grillino, mentre in città impazzano i riadattamenti del noto brano musicale alla realtà processuale ligure. (Liberoquotidiano.it)