Lucchini, a Roma la firma per il passaggio a Cevital

La Nazione INTERNO

Piombino (Livorno), 30 giugno 2015 - Quello firmato questa mattina al Ministero dello Sviluppo economico è l'accordo di programma per l'attuazione del progetto integrato di messa in sicurezza, riconversione industriale e sviluppo economico e produttivo ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Il caso di Piombino ci rafforza nella ... (Corriere della Sera)

Hanno firmato l’accordo il Centro di Coordinamento RAEE, le Associazioni di categoria dei Produttori di... (Elettroradio Informazione)

Molti i temi al centro del protocollo firmato mercoledì dalle due associazioni, Betti: «Le amministrazioni recepiscano il protocollo» (Umbria24)

PIOMBINO - Una firma ed ecco nascere a tutti gli effetti Aferpi, la nuova società a capo di quelle acciaierie per decenni chiamate Lucchini. (Corriere Fiorentino)

Rossi: "Salvati 4000 mila posti di lavoro, grazie agli algerini e alla città". ROMA — Seduti attorno al tavolo a Roma al ministero dello Sviluppo economico c'erano tutti: il ... (Toscana Media News)

Via libera al Mise all'accordo di programma con il Gruppo Cevital, di proprietà di Issad Rebrab, con cui avviare il rilancio dell'area siderurgica di Piombino e salvaguardare al termine del percorso le 2.200 unità occupate, oltre alla forza lavoro ... (Adnkronos)