La UEFA approva nuovi parametri: più rigore sul Financial Fair Play e le licenze ai club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Il Comitato Esecutivo della UEFA , riunitosi in questi giorni a Kiev dove sabato si giocherà la finale di Champions League, ha approvato una nuova edizione dei regolamenti sulle licenze per club e sul fair play finanziario. Secondo quanto si legge dal sito ufficiale dell'organizzazione europea, c'è… (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Testata Giornalistica (Viola News)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Il Comitato Esecutivo Uefa, riunitosi a Kiev, ha approvato la nuova edizione dei regolamenti sulle licenze per club e sul fair. (TUTTO mercato WEB)

Il no al Settlement Agreement ha scatenato sui social i tifosi del Milan, che hanno preso d'assalto i profili della UEFA creando degli hashtag su misura (Pianeta Milan)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Il Comitato Esecutivo Uefa, riunitosi a Kiev, ha approvato la nuova edizione dei regolamenti sulle licenze per club e sul fair play finanziario, "per rafforzare ulteriormente - sottolinea la confederazione europea - le regole esistenti e adattarle a un panorama calcistico in continua evoluzione"... (Milan News)

L'ex presidente della camera investigativa della Uefa, uno dei padri fondatori del Fair play finanziario, è rimasto incredulo per la decisione della Uefa (Pianeta Milan)