Scoppia l’amore a Ballando con le stelle 2021? Salta fuori la verità

Scoppia l’amore a Ballando con le stelle 2021? Salta fuori la verità
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Tutti parlano del bacio visto a Ballando con le Stelle sabato scorso.

La cantante Arisa è indubbiamente una delle grandi protagoniste di “Ballando con le Stelle“.

Arisa non nasconde di essere in cerca dell’amore, e l’intesa col suo maestro ballerino Vito Coppola è sotto gli occhi di tutti.

Intervistato da Novella 2000 ha raccontato di come è nata l’idea di Ballando con le Stelle e di aver subito accettato l’invito

Leggi anche – Ballando con le stelle 2021, tegola per Milly Carlucci: accade tutto prima della diretta. (instaNews)

La notizia riportata su altri media

"Ho ancora pochi anni per farlo". Il bacio di Arisa a Ballando con le stelle? (LiberoQuotidiano.it)

Intervistato da Novella 2000, Vito Coppola ha spiegato cosa c’è tra loro, qual è il rapporto. Arisa e Vito Coppola continuano a far discutere e in tanti hanno scritto che da anni è impegnato: ecco il messaggio social. (Ck12 Giornale)

Il bacio con il ballerino Vito Coppola di sabato scorso è stato l’ennesimo tassello di un’esperienza, quella di Ballando con le Stelle, che Arisa sta vivendo nel migliore dei modi. Sembra passata una vita da quando, due anni fa, diceva di avere 13 kg di troppo e di sentirsi una novella Bridget Jones (La Gazzetta dello Sport)

“Non sono io la cornuta”: l’ex del volto noto di Ballando è senza freni

Sembra che per lungo tempo sia stato legato ad una ragazza in questione - che si chiama Valentina (originaria di Eboli, proprio come Vito Coppola). 25 novembre 2021 a. a. a. Ma davvero tra Arisa e Vito Coppola, entrambi a Ballando con le Stelle, c’è una liaison in corso? (LiberoQuotidiano.it)

Abbiamo visto molte insinuazioni riguardo alla coppia Iannone e Lando ma anche su Sabrina Salerno e Peron. Ballando, l’ex senza freni. Ballando con le Stelle ha, da ormai oltre un decennio, conquistato il pubblico italiano che ama le sfide in cui si scontrano le coppie in gara. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr