Napoli, festa di Pasquetta a casa con 40 giovani senza mascherina e musica alta: multe e arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Gli agenti di Polizia di Stato interrompono una festa con decine di giovani assembrati senza mascherina, musica a tutto volume e urla.

Nella casa i poliziotti hanno trovato oltre 40 giovani assembrati senza mascherina.

Due di questi sono stati arrestati per resistenza.

Il blitz nel cuore della notte tra Pasqua e Pasquetta in Corso Umberto I, a Napoli.

Infine, l’impianto audio e la consolle per la musica sono stati sequestrati

(Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Continuano i controlli anti-covid dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli in tutta la città e la provincia partenopea. L'OPERAZIONE Napoli, i controlli anti-covid continuano:105 i cittadini. . (ilmattino.it)

La Spezia - Ultime ore di zona rossa per la Spezia e provincia, almeno 10 le multe elevate per il mancato rispetto delle norme anti Covid sugli spostamenti. Poco il movimento su strade e autostrade, anche se qualcuno non ha comunque rispettato le regole incappando nelle sanzioni. (Città della Spezia)

Sono circa mille le persone controllate e quasi tutte hanno esibito la prescritta autocertificazione che legittimava gli spostamenti, prevalentemente per fare visita ai parenti; 20 in tutto quelle sanzionate poiché in strada senza giustificato motivo. (News Rimini)

Ed anche nel corso di questi controlli non sono mancate numerose sanzioni per l’inosservanza delle disposizioni anti–Covid. Da un controllo più approfondito, si è riusciti a rilevare, all’interno, la presenza del titolare in attività e di una cliente. (Riviera Oggi)

Chi è stato trovato a infrangere i divieti di spostamento o delle aperture delle attività commerciali è stato sanzionato. A Fiumicino predisposto anche un drone per verificare il rispetto delle regole (Sky Tg24 )

Controllate infatti anche le spiagge con le motovedette dei Carabinieri della compagnia Napoli centro. I controlli continueranno senza sosta anche oggi e per l’intera giornata grazie anche al monitoraggio fornito dai Carabinieri del nucleo Elicotteristi (ilmattino.it)