Come preparare un tè all’inglese a tema Bridgerton (è uscita la terza stagione!)

Come preparare un tè all’inglese a tema Bridgerton (è uscita la terza stagione!)

Giovedì 16 maggio è un giorno importante per i fan della saga: dopo una lunga attesa arriva la terza stagione di Bridgerton, la storia di otto fratelli e sorelle dell’alta società londinese in cerca dell’amore. Costumi incredibili, un grande trucco, tantissimi balli: tra tè fumante e belle porcellane, guardando le puntate la voglia di indossare una collana di perle e gustare un pasticcino è tanta. Ecco come si prepara un perfetto tè all’inglese. (Gambero Rosso)

Su altri media

Francesca Bridgerton è la “piccola” che cattura l'attenzione in Bridgerton 3. Perché non l'abbiamo vista prima e chi è la nuova attrice che la interpreta (Vogue Italia)

La prima parte della stagione 3 di Bridgerton (LEGGI LA RECENSIONE), l’amatissima serie TV di Shondaland, è finalmente disponibile in streaming su Netflix e, nel corso degli impegni stampa promozionali, la showrunner Jess Brownell ha spiegato come la trasformazione estetica di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) sia ispirata a quella del personaggio interpretato da Rachael Leigh Cook nella storica commedia anni ’90 Kiss me (She’s all that). (BadTaste.it Cinema)

La terza stagione di Bridgerton è arrivata su Netflix il 16 maggio 2024; numerose le new entry della serie, tra cui l'affascinante Sam Phillips, che veste i panni di Lord Debling. Inglese doc, è figlio del regista Nic Phillips, e nel 2022 è arrivata la conferma di new entry nel cast della serie in costume targata Netflix con Shondaland. (DiLei)

Nicola Coughlan rivela: «In Bridgerton 3 c'è una scena in cui sono molto nuda. L'ho voluta io, per rispondere alle critiche sul mio corpo»

A proposito di Give Me Everything di Pitbull, utilizzata nella famosa scena del cocchio, il supervisore alle musiche Justin Kamps ha spiegato al sito Tudum: Non solo: nella seconda parte, in uscita il 13 giugno, anche la prima canzone originale della serie, intitolata “All I Want”. (BadTaste.it Cinema)

Come è ormai ben noto, la serie di Netflix di Bridgerton è ispirata ad una collana di 8 romanzi scritti dall’autrice Julia Quinn ed ambientati nell’era Regency, uno per ciascuno dei rampolli dell’omonima famiglia composta dai fratelli Daphne, Anthony, Benedict, Colin, Eloise, Francesca, Hyacinth e Gregory di cui, nel rispettivo libro, viene raccontata la storia d’amore. (BadTaste.it Cinema)

Nicola lotta contro il body shaming da anni. Già nel 2018 aveva scritto un articolo per il Guardian in cui chiedeva di essere giudicata per la sua recitazione e non per la sua taglia, mentre qualche anno fa aveva chiuso il suo account Twitter esasperata dalle tonnellate di odio che le venivano riversate addosso quotidianamente. (Vanity Fair Italia)