Roma, De Rossi: ”Noi sotto tono. Abbiamo dimostrato contro il Napoli di …”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio contro il Napoli. Queste le sue parole: De Rossi: è un punto che non vale molto dal punto di vista del morale perché … “E’ un punto che non vale molto dal punto di vista del morale perché non è stata una prestazione convincente quella che abbiamo mostrato. Contro il Bologna, nonostante la sconfitta, abbiamo giocato bene. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il pareggio conquistato dalla Roma quasi allo scadere della sfida contro il Napoli allinea i giallorossi alla tendenza dei prossimi avversari di Europa League. (Minuti Di Recupero)

"Io non faccio scelte. Nel corso della conferenza stampa dopo la partita contro il Napoli, Daniele De Rossi ha ribadito gli obiettivi della Roma per il finale di stagione: raggiungere la finale di Europa League e conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. (Voce Giallo Rossa)

PARI ED EMOZIONI − Napoli-Roma 2-2 nella partita della trentaquattresima giornata di Serie A. La Roma non sfrutta gli stop di Juventus e Bologna e pareggia per 2-2 contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

“Vale uno in classifica, e non vale troppo dal punto di vista del morale, perché non è accompagnato da una prestazione così convincente. Ripeto, non avevamo fatto male con il Bologna: avevamo avuto qualche occasione e gli episodi ci erano girati tutti nella maniera sbagliata, mentre oggi, anche se hai preso un punto in più rispetto alla sfida con il Bologna, hai fatto una partita sottotono, contro una squadra che però è tanto forte. (AS Roma)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Al termine del match contro il Napoli, il tecnico della Roma Daniele De Rossi interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)

- ha detto De Rossi a fine gara - Mancini ha fatto una partita in linea con gli altri, che non hanno fatto una partita eccezionale. Francesco Calzona, che ha visto il suo Napoli finalmente reagire, metterci voglia, testa e qualità e Daniele De Rossi, che continua la rincorsa Champions e sottolinea con orgoglio il suo percorso da quando è a Roma. (LAROMA24)