Napoli, agguato ad Afragola. Ucciso davanti a moglie e figlio

Quotidiano.net INTERNO

Agguato ad Afragola, in provincia di Napoli. Un uomo, Remigio Scirra, 52 anni, è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava nella sua auto assieme alla moglie e al figlio, in compagnia di un amichetto. La donna è stata colpita a una mano, mentre ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Sciarra si trovava a bordo sua auto in compagnia della moglie 50enne, rimasta ferita ad una mano. Fortunatamente entrambi i ragazzini sono rimasti illesi. (LaProvinciaNotizie)

Insieme con Cennamo, furono arrestati otto affiliati: i ... I carabinieri della compagnia di Casorla indagano sull'agguato costato la vita al pregiudicato Remigio Sciarra, 52 anni. (Molisedoc.com)

Il 52enne Remigio ... Remigio Sciarra, residente a Cardito, è stato freddato a colpi di pistola. (LaPresse)

Agguato mortale qualche ora fa, ad Afragola, provincia dell'hinterland napoletano: un uomo, tale Remigio Sciarra un pregiudicato di 52 anni anni, residente a Cardito, è stato ucciso da un sicario con il volto coperto dal casco, a bordo di una moto, con ... (TGcomnews24)

Come riportato dal Mattino, l'uomo ucciso è Remiglio Sciarra, 52 anni, residente a Cardito, a bordo della sua vettura. (AlgheroNewsGroup)

Remigio Sciarra, residente a Cardito, è stato freddato a colpi di pistola. Napoli, agguato ad Afragola: ucciso un 52enne, in auto c'era anche. (LaPresse)