Esplosione nella notte, assaltato un altro bancomat

Corriere dell'Umbria INTERNO

Il bancomat dell'ufficio postale di Bastia Umbra è stato fatto esplodere nella notte di giovedì 17 maggio. Mancavano pochi minuti alle 4 quando nella zona di via Torgianese è stato udito un forte boato, causato dall'esplosivo usato dai banditi. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri, che… (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

I ladri hanno fatto esplodere… Sono in corso indagini serrate per quanto accaduto nella notte del 17 maggio a Bastia Umbra . (Corriere dell'Umbria)

Esplosione nella notte assaltato bancomat/postamat Poste a Bastia Umbra Da quanto si apprende, sembra che l'esplosione, come sempre avviene, sia stata provocata utilizzando il più semplice degli alchini, l'idrocarburo, l'acetilene (Bastia Oggi)

A staccarsi dal tetto è stata parte dello spiovente della copertura dell'immobile, i detriti sono caduti nel giardino privato di un'abitazione... E' successo nella mattinata di giovedì 17 maggio a Bastia Umbra in via Tevere . (Corriere dell'Umbria)

no due le bambine finite sotto le grinfie di un commerciante 60enne, indagato anche per detenzione di materiale pedopornografico e ora in carcere in attesa dell'interrogatorio di garanzia (PerugiaToday)

Ad essere stato colpito, il bancomat dell'ufficio postale di Bastia Umbra (PerugiaToday)