Calcio: Juve, senza Milik e Vlahovic c'è spazio per Kean

sport.tiscali.it SPORT

Milik è ancora fermo ai box e Vlahovic è out per squalifica, così il tecnico Allegri pensa a Kean per la trasferta di Roma contro la Lazio: il classe 2000 è il grande favorito per affiancare Chiesa ed è dall'11 novembre scorso contro il Cagliari che non gioca dal primo minuto. Anche Alcaraz non recupera per la gara nella Capitale, a centrocampo quindi si va verso un reparto formato da McKennie e Rabiot come mezzali e Locatelli in regia (sport.tiscali.it)

Su altre fonti

Nikola Sekulov nato a Piacenza il 18 febbraio 2002 sarà convocato da Massimiliano Allegri per Lazio Juve del 30 marzo. Viste le assenze di Dusan Vlahovic e Arek Milik, il tecnico bianconero ha bisogno di uomini da inserire in attacco e ha deciso di puntare sull’esterno della Next Gen. (Juventus News 24)

Per l’occasione mister Allegri avrà diverse grane da risolvere, a partire dall’attacco. L’allenatore dei bianconeri non potrà contare sullo squalificato Vlahovic e sull’infortunato Milik, assenze che peseranno sul reparto offensivo della Juve. (FantaMaster)