Pullman contro auto sulla Grosseto-Siena, due morti sulla statale Paganico

Centro Meteo italiano INTERNO

Due persone sono morte in seguito allo schianto tra un autobus e un’autovettura nel tratto in cui la carreggiata si tende a restringere.

Previsioni meteo Grosseto 17 gennaio 2020. Condizioni meteo caratterizzate da nuvolosità irregolare a Grosseto nel corso della giornata odierna, venerdì 17 gennaio 2020.

Le due vittime sono le due persone che si trovavano a bordo dell’auto, una Renault, come riporta Fanpage. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Drammatico incidente stradale a Civitella Paganico, in provincia di Grosseto, dove due persone sono morte nello scontro tra la loro auto e un pullman. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, personale Anas e la polizia stradale per i rilievi del caso. (L'Unione Sarda.it)

Le indagini proseguiranno al fine di risalire all’intera organizzazione dedita al traffico di stupefacenti. Così è giunta in città una donna italiana, B.A., insospettabile di 42 anni, portando con sé circa 50 grammi di cocaina purissima. (SienaFree.it)

A seguito dell'impatto fra un'auto e un pullman, le due persone a bordo dell'autovettura sono decedute. Un'altra persone è rimasta ferita. (Toscana Media News)

Lo scontro è avvenuto tra un’auto e un pullman in prossimità del restringimento della carreggiata da quattro a due corsie. News ore 8.19: Sono due le vittime dell’incidente questa mattina sul tratto grossetano della Siena Grosseto nella zona di Civitella Marittima. (IlGiunco.net)