Bancomat: per 3 anni nessuna commissione su importi fino a 5 euro

Gazzetta del Sud ECONOMIA

A renderlo noto è Bancomat, la società leader nel mercato dei pagamenti con carte di debito in Italia, che coinvolge oltre 35 milioni di italiani e oltre 2 milioni di esercenti.

«Rappresentando i tre quarti del mercato di carte di debito in Italia, Bancomat ha un ruolo centrale nella sfida promossa dal Governo che ci vede coinvolti in prima linea.

Dall’inizio del 2021, e fino al 31 dicembre 2023, le transazioni effettuate sul circuito PagoBancomat per pagamenti con importo fino a 5 euro saranno a zero commissioni, pagate dalle banche. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

in Gazzetta ufficiale, l’Inail rende disponibili a livello nazionale complessivamente 211.226.450 euro, di cui 5.844.217 euro per le imp . Con il bando Isi 2020, pubblicato il 30 novembre u.s. (Zazoom Blog)

Mi raccomando 4 per tavolo… - AndreaDrewDev : RT @HDblog: Bancomat, da gennaio zero commissioni per i pagamenti fino a 5 euro - (Zazoom Blog)

Come Intesa Sanpaolo che da giugno (attraverso iscrizione sul portale) restituisce le commissioni per i pagamenti sotto 10 euro, sia via bancomat che carte di credito (esclusi parcheggi e grande distribuzione). (ilGiornale.it)

Bancomat Spa gestisce i circuiti di prelievo e pagamento identificati dai marchi Bancomat, PagoBancomat e Bancomat Pay, ed è il leader del mercato dei pagamenti con carta di debito in Italia. Bancomat Spa ha annunciato un’importante novità che riguarda il circuito PagoBancomat a partire dal 1 gennaio 2021 e almeno fino al 31 dicembre 2023. (QuiFinanza)

«Rappresentando i tre quarti del mercato di carte di debito in Italia, la società Bancomat ha un ruolo centrale nella sfida promossa dal governo che ci vede coinvolti in prima linea sia con PagoBANCOMAT che con BANCOMAT Pay. (Corriere della Sera)

Alessandro Zollo, amministratore delegato della società Bancomat, ha così parlato dell’iniziativa: “Rappresentando i tre quarti del mercato di carte di debito in Italia, la società Bancomat ha un ruolo centrale nella sfida promossa dal governo che ci vede coinvolti in prima linea sia con PagoBANCOMAT che con BANCOMAT Pay”. (Notizie.it )