Tesla trasforma l'epic fail di Cybertruck in merchandise: ecco la t-shirt del vetro rotto

DMove.it ECONOMIA

In molti sicuramente si ricorderanno il lancio Tesla che è passato alla storia come uno dei più grossi epic fail, al pari della schermata blu durante la presentazione di Windows, o del plug-in flash mancante al lancio dei prodotti Apple.

Forse non sapremo mai la verità, ma in ogni caso ora Tesla ha deciso di ironizzare sull'accaduto, in occasione del lancio della nuova linea di abbigliamento dedicata a Cybertruck. (DMove.it)

Ne parlano anche altre testate

Clicca per ingrandire l'immagine. La Cybertruck Bulletproof Tee sarà in vendita al prezzo di 35 $, insieme ad altri capi d'abbigliamento come una felpa con cappuccio ed un berretto con visiera. (HWfiles)

Autore: Redazione. Se pensavate che Tesla Cybertruck - il pickup a 5 porte elettrico e blindato presentato a novembre da Elon Musk - fosse un'esagerazione, allora preparatevi al livello successivo. Non solo, tutte le finestre della casa sono blindate, le persiane sono in metallo e le porte airlock. (idealista.it/news)

Sul tetto c’è un terrazzo che in situazioni critiche può essere chiuso L'idea viene dallo studio architettonico russo Modern House di Alex Wizhevsky. Le nuove tecnologie danno speranza agli amanti di questo stile, che diventerà cultura di massa in un futuro prossimo. (Motor1 Italia)

Tuttavia, durante l'evento di lancio del Cybertruck, qualcosa andò storto. Durante la presentazione del suo innovativo pickup elettrico Cybertruck, la società americana enfatizzò il fatto che l'auto era talmente robusta da essere praticamente a prova di proiettile. (HDmotori)

La t-shirt mostra sul fronte la vistosa botta creata dall’impatto della palla metallica sui vetri, mentre sul retro, all’altezza delle spalle, fa la sua comparsa la silhouette del pickup accompagnata dal logo in versione “black metal” del Cybetruck. (Lega Nerd)