Roma, farmacista rapinata insegue il ladro e "arresta" il complice armato

La Repubblica INTERNO

E' accaduto sulla Tuscolana. La donna ha raggiunto l'uomo nella metro ed è riuscita a recuperare il bottino aiutata da clienti e agenti.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il duro attacco al Comune e all’Autorità portuale di Civitavecchia arriva […] CIVITAVECCHIA – «Il duo Monti-Cozzolino sta riducendo il porto da una ricchezza ad una zavorra. Una volta si diceva che la ricchezza di Civitavecchia fosse il suo porto. (La Voce del Popolo )

Il rapinatore era entrato nella farmacia con la pistola spianata e, ... (Roma Fanpage)

CIVITAVECCHIA – «Le nostre osservazioni le abbiamo già fatte diversi mesi fa nelle sedi opportune e da allora nulla è cambiato. (La Voce del Popolo )

L'articolo Denunciato ladro hi tech autolavaggio Gassino, sospettato di decine di colpi in tutta la provincia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Immediatamente entravano due... Secondo le testimonianze di alcuni dipendenti e clienti della banca a quell’ora si è presentato dinanzi la porta a vetri della filiale un signore al quale il cassiere consentiva l’ingresso. (Bologna 2000)

- Appena rapinata, un farmacista di via Tuscolana a Roma ha inseguito il malfattore, lo ha raggiunto nella vicina stazione della metropolitana e lo bloccato. (AGI) - Roma, 12 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)