Pd e 5 stelle: c’è l’accordo solo sulle poltrone

Nicola Porro INTERNO

E oltre che paradossale, diciamola tutta, l’accordo sarebbe indecente, da un punto di vista morale, e sperabilmente suicida, da quello politico.

Altro che uno vale uno, democrazia diretta, voto su Rousseau: a Siena il Vertice ha deciso che dovete votare Letta, e… più non dimandate

Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. Sarebbe veramente paradossale se il Partito Democratico e il Movimento Cinque Stelle, dopo mesi di annunci di alleanze più o meno strutturali mai realizzatesi, un accordo annunciassero, come sembra, di averlo raggiunto. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri giornali

In ballo c’è il futuro delle lavoratrici e dei lavoratori, dell’indotto e dell’intera economia del Vastese. "Abbiamo aperto un tavolo con i partiti e le parti sociali e nel contempo abbiamo interessato, attraverso i parlamentari abruzzesi eletti, anche il Governo centrale, in merito alla crisi del lavoro e alla crisi che sta investendo la Pilkington di San Salvo. (Vasto Web)

Il secondo mandato. Il Movimento 5 Stelle, esultava ieri Conte, “forte delle sue radici, entra in una nuova storia. Per molti è la data di “morte” del Movimento 5 Stelle. (Tiscali Notizie)

"Vogliamo una politica chiara, critica e propositiva". Il ruolo del Pd. “Dobbiamo rivendicare il ruolo centrale che il Partito democratico ha avuto da sempre nella nostra città (TuttOggi)

Questa chiara e netta presa di posizione arriva all’indomani del quasi commissariamento del Partito Democratico di Formia da parte della segreteria regionale. Neanche alla componente Dem capitanata dall’ex sindaco Bartolomeo interessava avere il simbolo. (Temporeale Quotidiano)

“Ricevuta la lettera del Presidente dell’Assemblea del Pd di Benevento, dopo diverse interlocuzioni con Stefano Vaccari, Responsabile Organizzazione Nazionale del Partito Democratico, in comune accordo, dispiace comunicare che l’Assemblea Provinciale della Federazione di Benevento, in programma stasera, non convocata dal Presidente del Partito, è illegittima”. (NTR24)

“Oggi pomeriggio, durante i lavori dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico, ho annunciato la mia non proposizione, nella prossima fase congressuale, alla guida della Federazione Provinciale di Benevento”. (NTR24)