Marquez e Dovi pronti per un doppio ritorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO.NET SPORT

Marquez sarà all’ospedale Ruber dove l’équipe del.

Il ‘Dovi’, invece, sarà in pista per provare la Aprilia e decidere se cedere al corteggiamento della Casa di Noale

Il ritorno di Marc Marquez (nella foto) e il rientro dalla pensione anticipata di Andrea Dovizioso: il Motomondiale in attesa.

Marquez sarà all’ospedale Ruber dove l’équipe del professor Samuel Antuña, che lo ha operato lo scorso 3 dicembre dopo il calvario della frattura all’omero destro, valuterà se potrà tornare in griglia. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo tanti anni che guido una Ducati provare un’altra MotoGP è molto intrigante” L’ospite di questa settimana è Andrea Dovizioso, pilota MotoGP. Paolo Ianieri. È Andrea Dovizioso l’ospite di “Incarenati”, il podcast della Gazzetta dello Sport sulla MotoGP condotto da Paolo Ianieri e Zoran Filicic, in onda da domani su gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Alzi la mano chi dopo Losail 2019 (perché quella dell’anno scorso non si è disputata) aveva pensato che quella conquistata da Dovizioso sarebbe stata l'ultima vittoria della Ducati sulla pista qatariota. (Motosprint.it)

Jorge Martin, al debutto in top class, ha già firmato una pole position e assaggiato il podio. Due squadre top. Con la partenza di Andrea Dovizioso, la Ducati ha ulterioriormente coinvolto nel progetto la satellite Pramac Racing. (Corse di Moto)

I colleghi di Speedweek spiegano che Dovizioso vuole una moto competitiva e un progetto vincente per accettare la sfida. LEGGI ANCHE -> Dovizioso, Rivola vuole “mettergli pressione”: il piano Aprilia. MotoGP, Aprilia deve convincere Dovizioso. (AutoMotoriNews)