Cgia: Tassi bassi ma commissioni alle stelle nelle banche italiane

Corriere della Sera ECONOMIA

Uno studio della Cgia di Mestre rileva che in Italia l'incidenza delle commissioni sul totale dei ricavi bancari è la più alta in Europa, il 36,5%. In Olanda appena il 17%. di Marco Sabella. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Banche italiane al top in Europa nel tartassare i clienti, con le commissioni nette che valgono ben il 36,5% dei ricavi totali. (L'Arena)

Le banche italiane spremono sempre più i loro correntisti risultando in Europa quelle che applicano le commissioni più elevate. (Finanza.com)

Allarme Cgia: l'incidenza delle commissioni nette sui ricavi è al 36,5%. commenta. (il Giornale)

Tra i principali paesi Ue, in Francia la quota si è attestata al 32,9, in Austria al 27,5, in ... Nel 2015 l'incidenza percentuale delle commissioni nette sui ricavi delle banche italiane (pari al 36,5 per cento) è stata la più elevata d'Europa. (StatoQuotidiano.it)

02 ottobre 2016. Non c'è pace per le banche italiane. (il mattino di Padova)

Il nobile scopo della Commissione è quello di fare definitivamente luce e chiarezza sui casi di morte di militari probabilmente relazionate ai vaccini e all’esposizione all’uranio... (Prima Pagina News )