Zendaya tennis mania: il tour per Challengers è uno spettacolo di look

Nel film di Luca Guadagnino interpreta una ex giocatrice di tennis diventata coach e, mentre gira per il mondo a presentare la pellicola, Zendaya non può che attirare l’attenzione con i bellissimi look scelti. Gli americani lo chiamano «method dressing», ovvero l’adottare un certo tipo di stile per accompagnare un tour promozionale, in modo da attirare ancora di più l’attenzione su una tematica (ci ricordiamo tutti gli abiti rosa di Margot Robbie per Barbie, vero?). (OGGI)

Su altri giornali

Nel weekend di sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 Silvia Toffanin, Mara Venier e Fabio Fazio avranno in studio tantissimi ospiti di fama nazionale e internazionale. (Fanpage.it)

La risposta è Boston, una città che ha offerto lo sfondo ideale per questa storia di ambizione, rivalità e passioni intrecciate. Boston, il cuore delle riprese di “Challengers” (Immobiliare.it)

Lasciamoci alle spalle quel rammarico, quel Break Point subito, tanto per sfruttare un concetto tennistico coerente con il film e la sua ambientazione, e guardiamo avanti a quello che il nuovo lavoro dell'autore di Chiamami col tuo nome riesce a regalare: un grande film che appassiona, riflette (e fa riflettere), offrendo allo spettatore coinvolgimento ed emozioni. (Movieplayer)