Waze aiuta i criminali: polizia su tutte le furie in Usa

La polizia stradale contro Waze. E come biasimarli! Waze è un applicazione pensata inizialmente per prevenire ingorghi stradali oppure flussi di traffico anomali, ma che indica anche autovelox, posti di blocco e le stazioni mobili delle forze dell’ordine. Tutti noi riconosciamo con gratitudine il ruolo svolto... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Uomo investito da treno Torino-Susa, traffico interrotto e disagi per i pendolari sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'app Waze è finita nel mirino della polizia americana, che l'accusa di essere uno strumento in grado di aiutare criminali e terroristi. Waze: per la Polizia aiuta delinquenti e terroristi. (Motori.it)

Il Comando di Polizia Municipale ordina, a partire dalle... (Vesuviolive.it)

Waze si differenzia ... (Centro Meteo Italiano)

Il caso più famoso è quello ... Agli utenti non basta più ascoltare la voce suadente della signorina che indica svolte, sottopassaggi e rotatorie. (businessandtech.com)

waze La polizia stradale si sarebbe schierata contro Waze, il noto navigatore satellitare per dispositivi mobili, a causa proprio delle segnalazioni che consentirebbero a ladri e terroristi di sfuggire ai posti di blocco. (TecnoAndroid)