Nasce la giornata nazionale per la salute e il benessere nelle città. Si celebrerà ogni anno il 2 luglio

Quotidiano Sanità SALUTE

Obiettivo quello di richiamare l’attenzione e stimolare l’azione dei Sindaci sulla necessità e urgenza di promuovere la salute nelle città come bene comune. Promossa da Health City Institute e Cittadinanzattiva, con il patrocinio del ministero della Salute, dell’Anci e dell’Iss. Lorenzin: “Le città… (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stata presentata al ministero della Salute la "Giornata nazionale per la salute e il benessere nelle città" per richiamare l’attenzione e stimolare l’azione dei sindaci sulla necessità e urgenza di promuovere la salute nelle città come bene comune. (Corriere Quotidiano)

E la sua risoluzione è in linea con le azioni portate avanti dal Governo in questi anni. (Quotidiano Sanità)

Un inchiostro per tatuaggi denominato… La moda dei tatuaggi ha oramai invaso l'Italia. (Impronta Unika)

Sono fiduciosa ha dichiarato il ministro della Salute, secondo la quale quella del contratto della Dirigenza medica e sanitaria è una questione importantissima. (Quotidiano Sanità)

Dopo il successo degli appuntamenti autunnali, l’associazione culturale Colloquiando propone nuovamente la serie di incontri primaverili de “I mercoledì del Benessere” (Valledaostaglocal.it)

Abbiamo verificato un'affermazione della ministra Beatrice Lorenzin in risposta ad un annuncio elettorale del candidato premier dei Cinquestelle, Luigi Di Maio (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)