Da AVTS il progetto "Salviamo le 873"

Ferrovie.info ECONOMIA

Ferrovie: Da AVTS il progetto "Salviamo le 873". Una nota interessante è comparsa sul profilo Facebook dell'Associazione Veneta Treni Storici.

Per chi volesse trovare il post originale eccolo qui

Da parte nostra stiamo anche lavorando per rimettere online il nostro sito, bloccato per problemi tecnici da più di un anno".

Il passo successivo sarà la verifica dello stato delle componenti elettriche e meccaniche ad opera dei tecnici di Fondazione FS, quindi vi chiediamo di sostenerci in questa nostra idea e di condividerla il più possibile. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altre testate

“Siamo molto lieti che la collaborazione di lunga data e di successo con ÖBB sia ora culminata in un altro momento clou. (Ferrovie.info)

Servizi Frecciabianca ce ne sono ovviamente ancora, per quanto in numero sempre più ridotto, ma quel che è più interessante sono brand e cromia. Con il ritiro degli ETR 470 destinati alla Grecia, i soli elettrotreni ancora nel segmento Frecciabianca con tanto di loghi sono gli ETR 460/463 operativi lungo la linea Tirrenica e sulla trasversale Tirreno/Adriatico. (Ferrovie.info)

Complice il buio, la persona ricercata di cui il macchinista ha fornito un identikit, ha fatto perdere le sue tracce. Secondo le cronache locali, verso le 22.00 qualcuno a bordo del Regionale 17660 per Ravenna ha azionato il freno di emergenza. (Ferrovie.info)

L’emergenza sanitaria ha impresso una forte accelerazione al passaggio digitale del mondo del lavoro. Il Gruppo FS, guidato da Gianfranco Battisti, si è già proiettato nel futuro e sta studiando una serie di ipotesi per adeguare l’offerta al nuovo scenario che si presenterà superata questa fase. (FS News)

I proventi raccolti sul mercato dei capitali di debito nel 2021 finanzieranno i fabbisogni per investimenti di Ferrovie dello Stato FS Italiane, tramite l'emissione di bond e il ricorso ad altri strumenti, punterà a 2 miliardi e 900 milioni di euro di nuovi finanziamenti. (FS News)

Nel dettaglio a breve ci sarà sui binari una EffiShunter 1000 nei colori dell'azienda norvegese Trainpoint Norway. CZ LOKO ha una vasta esperienza con le operazioni in condizioni artiche dalla Finlandia. (Ferrovie.info)