Montervino “Il peccato mortale è che il campionato e la Champions stanno aspettando il Napoli…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Montervino: ”Vedi le altre che pareggiano con Genoa e Cagliari. Dispiace perché il Napoli potrebbe non qualificarsi neanche in Europa League” Francesco Montervino, ex attaccante e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue parole: Montervino su di un ipotetico scambio Simeone-Scamacca “Simeone-Scamacca? Sono due giocatori fortissimi. Quando il Napoli aveva preso Simeone, penso fosse più pronto per una grande squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

"Nel primo tempo siamo partiti bene ma loro hanno fatto tre percussioni che ci hanno intimorito, abbiamo patito un centrocampo nuovo e i loro centrocampisti ci hanno messo in difficoltà, ma volevo una risposta da loro, Dani Silva è cresciuto e la squadra ha ritrovato equilibrio": così commenta la gara il tecnico del Verona Marco Baroni nella conferenza stampa al Gewiss Stadium. (Calciomercato.com)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il pareggio casalingo contro il Verona: "Non c'è stato un calo fisico, quest'anno abbiamo compromesso alcune gare in pochi minuti. Per noi era una gara fondamentale ma non è facile essere al top mentalmente giocando così tanto. (Sky Sport)

Sapevo che c'era la possibilità di riaprirla, dovevamo solo restare nella partita e la squadra l'ha fatto. Però c'è da dire che non avevamo mai giocato con questo centrocampo e nel primo tempo Silva ha un po' pagato dazio. (Tutto Atalanta)

In mezzo al posto di De Roon, fermato anche lui dal Giudice sportivo, c’è Pasalic. I bergamaschi vanno sul 2-0 con Scamacca e Ederson nel primo tempo e a inizio ripresa in 4’ subiscono i gol di Lazovic e Noslin. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo visto i risultati, il campionato è questo, ci sono squadre che stanno bene e hanno grande condizione. "Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita, ma le partite durano 90 minuti e non 50 o 45, ci sono gli avversari e sono molto agguerriti, veloci, che ci credono e stanno giocandosi la salvezza. (Tutto Atalanta)

"Peccato, il terzo gol ci stava e avremmo chiuso la partita, ma vanno giocate 90' le gare non 50-55', gli avversari sono agguerriti e veloci, ci credono e stanno giocando per una salvezza importante, il campionato italiano è questo, sono squadre che stanno bene e hanno convinzione e adrenalina, noi dobbiamo rimproverarci che abbiamo dei momenti dove prendiamo due gol in pochi minuti compromettendo le partite", dichiara amaro il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa al termine del 2-2 col Verona. (Calciomercato.com)