Di Francesco-Verona, i dettagli dell'accordo e lo staff

Di Francesco-Verona, i dettagli dell'accordo e lo staff
Calcio Hellas SPORT

Se Juric ha Barbero da tempo, Di Francesco anche a Verona ha portato Nicandro Vizoco: preparatore atletico storico dell’ex romanista.

Un bel gruppone che ieri sera si è diretto a Sommacampagna per un cena, la prima, insieme al presidente e Tony D’Amico

Contratto biennale per l’allenatore abruzzese che percepirà circa un milione a stagione.

Col mister al Verona ci sono anche il vice-allenatore Francesco Tomei ed i collaboratori tecnici Giancarlo Marini e Stefano Romano. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

Si era capito che era il giorno giusto già nel pomeriggio, quando il Cagliari aveva reso nota la risoluzione del contratto del tecnico pescarese, aprendo così le porte alla firma con la società di Setti. (TUTTO mercato WEB)

Per un’avventura che finisce ce n’è un’altra che incomincia: il club ha annunciato la risoluzione con il mister, che sta per firmare con un’altra squadra. Serie A, il Cagliari saluta Di Francesco. Il suo addio ovviamente era già stato ampiamente metabolizzato, ma da oggi anche i contratti recitano che Di Francesco non è più l’allenatore del Cagliari. (Stop and Goal)

L'ex tecnico di Roma e Cagliari è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas, che ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:. Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (Viola News)

Verona, Di Francesco è il nuovo allenatore: contratto biennale

Negli ultimi giorni si sono rincorse tante voci, con i nomi di Padalino, Auteri e Zeman, ma solo nelle prossime ore se ne saprà di più in merito. Sebastiani ha avuto un summit con il patron Vigorito del Benevento, e tra i due club amici potrebbero esserci delle nuove operazioni in ballo per la nuova stagione. (SuperNews)

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù" (Tutto Napoli)

Anche il Verona ha il suo nuovo allenatore: si tratta di Eusebio Di Francesco che si è legato al club del presidente Setti fino al 2023. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr