Di Francesco-Verona, i dettagli dell'accordo e lo staff

Calcio Hellas SPORT

Se Juric ha Barbero da tempo, Di Francesco anche a Verona ha portato Nicandro Vizoco: preparatore atletico storico dell’ex romanista.

Un bel gruppone che ieri sera si è diretto a Sommacampagna per un cena, la prima, insieme al presidente e Tony D’Amico

Contratto biennale per l’allenatore abruzzese che percepirà circa un milione a stagione.

Col mister al Verona ci sono anche il vice-allenatore Francesco Tomei ed i collaboratori tecnici Giancarlo Marini e Stefano Romano. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora potrà cercare la riscossa nel dopo-Juric in casa Hellas. Eusebio Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore del Verona. Poi Di Francesco è stato esonerato dal club giallorosso la stagione successiva, ha interrotto dopo 7 gare di campionato il rapporto con la Sampdoria nel 2019 e a Cagliari è durato fino al febbraio del 2021 (La Gazzetta dello Sport)

L'ex tecnico del Cagliari prenderà il posto di Ivan Juric andato al Torino. Redazione Toro News. Ora è ufficiale: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (Toro News)

L'ex tecnico di Roma e Cagliari è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas, che ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:. Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (Viola News)

Nessuna battuta ma, come potete qui sotto, un volto visibilmente sorridente: (Calcio Hellas)

Il vice sarà Francesco Tomei, storico assistente di DiFra, negli ultimi due anni si è messo "in proprio" e ora torna con Di Francesco. Preparatore atletico Nicandro Vizoco, anche lui da sempre con il nuovo allenatore gialloblù (Hellas1903.it)

All'uscita dalla sede veronese, il tecnico è apparso sorridente e pronto per iniziare il lavoro nel suo nuovo club dopo due esperienze negative con Sampdoria e Cagliari, l'allenatore ora si potrà mettere ufficialmente in moto per la costruzione della squadra in vista della prossima stagione (TUTTO mercato WEB)