1 maggio, Fedez a Salvini: "Al Concertone gratis, la Lega ci è costata 49 milioni"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

– “Il ‘concertone’ costa circa 500.000 euro agli italiani, a tutti gli italiani, quindi i comizi ‘de sinistra’ sarebbero fuori luogo.#1maggio #concertone”.

È la replica, sempre via Twitter, che il cantante Fedez ha voluto postare al commento del leader della Lega, Matteo Salvini, critico sui social con le opinioni espresse dal palco del Concertone del 1 maggio organizzato dai sindacati.

Come ci insegna il 1 maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La notizia riportata su altre testate

Sull’isola, nelle ultime 24 ore, sono arrivati poco meno di 700 migranti. Matteo Salvini, leader della Lega, si esprime così su Facebook dopo le notizie relative alla serie di sbarchi avvenuti a Lampedusa. (siciliareport.it)

Salvini: "Controllare chi arriva in Italia". Il presidente dell'Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro: “La curva scende ma lentamente”. repubblica : Covid, blitz della polizia durante festa in villa: multati 40 universitari. (Zazoom Blog)

Si chiedono sacrifici agli italiani e non si bada a chi arriva in aereo o in barca", ha aggiunto il leader della Lega "L'obiettivo è che tutti possano tornare a lavorare entro la metà di maggio in sicurezza e cancellare il coprifuoco". (YouTG.net)

Retroscena, immigrazione: . Immigrazione, Salvini scrive a Draghi: "Troppi sbarchi, inaccettabile" il Giornale Immigrazione, Salvini scrive a Draghi: "Troppi sbarchi, inaccettabile" Il leader della Lega ha reso noto di aver inviato una lettera al presidente del consiglio Mario Draghi dopo l'ulteriore impennata di sbarchi delle ultime ore: "Doveroso bloccare barchini e barconi" . (Zazoom Blog)

“Oltre 700 sbarchi a Lampedusa e due Ong che battono bandiera norvegese e tedesca che fanno rotta verso l’Italia, il tutto in poche ore. È necessario un confronto immediato con il capo del governo”, aggiunge l’esponente del Carroccio (Cosenza Channel)

“Oltre 700 sbarchi a Lampedusa e due Ong che battono bandiera norvegese e tedesca che fanno rotta verso l’Italia, il tutto in poche ore. “Io in un anno ho ridotto dell’80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini. (Il Faro Online)