Met Gala 2024, la star con l'abito di sabbia non riesce a salire i gradini e viene sollevata da 4 persone. Anche Kim Kardashian incespica

Abiti bellissimi, aderentissimi e scomodissimi. In estrema sintesi, potremmo definire così metà dei look visti sul red carpet del Met Gala 2024. L’altra metà, al contrario, era esageratamente larga o lunga, a seconda dei casi, ma sempre tutt’altro che pratica. Lo dimostrano le decine di video diventati virali in queste ore sui social, con alcune scene “cult” che immortalano le celebrity visibilmente impacciate se non proprio in difficoltà nei movimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'impressione è come se fosse appena uscita dalla doccia. L'abito effetto bagnato di Vetements della cantante in realtà ha un'attinenza (un pizzico forzata) con il dress code della serata e si lega perfettamente con il look indossato prima di sfilare sul red carpet (Vanity Fair Italia)

Con tagli estemi e colori audaci, diverse sono le star che hanno puntato tutto il loro look su un nuovo, sorprendente hairstyle che ha rivoluzionato il loro aspetto (magari solo per una notte). (la Repubblica)

Al Met Gala 2024 c'è qualcuno che è riuscito a realizzare due sogni in una sola uscita. Mona Patel non solo partecipa a uno degli eventi più esclusivi di tutta New York ma lo fa anche con un look curato da uno degli stylist più ricercati del momento, ossia Law Roach (colui che veste Zendaya, così per dire). (Vanity Fair Italia)

Sembra ieri (ma era il 2019) quando Zendaya era intenta a trasformarsi in un'impeccabile Cenerentola sulle scale del Met Gala. E non molto tempo fa vi avevamo anche detto che il Disneycore sarebbe tornato di moda, complici piattaforme come TikTok e star del calibro di Gigi Hadid che hanno riportato in auge maglie con ricamata l'effige di Topolino. (Vogue Italia)

Al Met Gala 2024 il tema è ispirato all’incontro tra tempo e natura, titolo: «Sleeping Beauties: Reawakening Fashion» e come dress code per la serata: The Garden of The Time, dall’omonimo racconto di Ballard, abiti che hanno celebrato il risveglio della natura. (Corriere della Sera)

L’Asoka Makeup prende il nome dall’omonimo film che racconta la storia dell’imperatore indiano Asoka, interpretato da Shah Rukh Khan e Kareena Kapoor. Che cos’è l’Asoka Makeup (DireDonna)