Sconcerti: «Juve non squadra e Allegri ha perso voglia di vincere»

Juventus News 24 SPORT

In generale però questa squadra è come se si fosse stancata di essere squadra, come se 9 Scudetti consecutivi li abbia esauriti

Queste le sue dichiarazioni. Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato così di Juventus.

Buoni giocatori, altri ottimi, altri meno, che si stanno snaturando.

Non riescono a crescere insieme questi giocatori, riescono a stare a malapena insieme.

PAROLE – «Il problema della Juve è che non riesce ad essere squadra. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto direttamente presso il suo editoriale del Corriere della Sera, il noto giornalista Mario Sconcerti ha analizzato anche quello che è stato il mercato svolto dalla Juve fino ad ora. Non le manca talento, è un insieme di ottimi giocatori che non hanno uno scopo in comune. (ilBianconero)

Si può essere d’accordo o meno, giustamente, con queste affermazioni. Con pochi centesimi di “investimento” possiamo usare questi elementi per disinfettare, pulire, profumare tanti tipi di superficie e di elettrodomestici. (InformazioneOggi.it)

L’aceto ha un’alta azione sgrassante e toglierà dalle fughe le tracce di unto, sporco e residui di detersivo Cosa serve per fare un detersivo per pavimenti casalingo. In realtà serve davvero poco, solo 3 ingredienti. (InformazioneOggi.it)

Juventus in crisi, Allegri mette fretta al club: due colpi certi. Almeno tre colpi in entrata da qui alla fine del calciomercato estivo, due da chiudere già questa settimana per rasserenare il clima. (Sportitalia.it)

LEGGI ANCHE > > > Fifa 23, pronte tantissime novità: giocatori al settimo cielo. . Esonero Allegri, tecnico a rischio? Per questo la società ha chiesto spiegazioni per cercare di capire se le aspettative saranno diverse rispetto alla difficile scorsa stagione. (Sport News.eu)

Juve in fuga da Israele: salta la partita con l'Atletico. A Di Maria, unico rinforzo finora dell'attacco, viene chiesto tutto e subito. Così Cuadrado dovrà gioca re da ala nonostante sia in netta fase calante e dovrà farlo a sinistra, dove non ha mai scorrazzato in carriera e dove, per caratteristiche, fatica tremendamente. (Liberoquotidiano.it)