Saper fare, fare, far sapere. Ripartiamo da un aforisma per curare i mali del calcio

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ho avuto la fortuna di avere molti maestri nella mia vita: alcuni, specie certi professori universitari, li ho odiati e poi rivalutati. Altri, insegnandomi l’importanza del dubbio, sono sempre stati e sempre rimarranno nel mio cuore. Uno di questi, probabilmente quello cui più sono affezionato, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

La Befana sulla scopa aveva il sacco giusto: quello dei doni. Il 6 gennaio, vincendo a Udine, la concatenazione dei risultati aveva portato la Roma ad avere un punto di svantaggio dalla Juventus e ben 9 di distacco sul Napoli, terzo in classifica. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Trovarci all'intervallo sull'1-1 è stato una sorpresa, con tutto quello che avevamo costruito, oltre al gol di Totti e alla traversa di Ljaijc. sport_focus_imagec955b88c05b9ca2892da2e8cecebccfc.jpg. (Rai Sport)

«Se non si vince, bisogna stare zitti. Bisogna proteggere il secondo posto provando a vincere tutte le partite e forse, sottolineo il forse, questo è l’unico modo per attaccare il primo». (LaRomaSiamoNoi.com)

Anzi no. Ci sono […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La ricerca canadese, infatti, ha scoperto che il sesso, grazie al rimescolamento dei cromosomi di mamma e papà,... (Bigodino.it)

In nessuno dei grandi tornei d'Europa la forbice è così marcata...... (La Repubblica)