L.stabilità: Cisl, bonus rende convenienti assunzioni stabili (3)

ArezzoWeb.it ECONOMIA

(AdnKronos) – Il bonus, dunque, “modifica sensibilmente queste convenienze”: Il costo di lavoro più contenuto diventa infatti, per la Cisl, quello dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato con 26.000 euro con un beneficio intorno al 30%. Infatti per una ... (ArezzoWeb.it)

Su altri media

I posti a tempo indeterminato saranno notevolmente più convenienti di quelli a termine e degli stessi cocopro. (La Repubblica)

Cosi' il segretario confederale Cisl, Gigi Petteni, al tavolo con il governo. (Roma, 19 dic.(AdnKronos) - "Nei casi in cui viene eliminata la reintegra, l'indennizzo per i lavoratori deve essere di importo adeguato". (Sardegna Oggi)

Lo ha detto il segretario confederale della Cisl, Gianni Petteni, spiegando che "nella riforma Fornero ... (Corriere della Sera)

Sgravi per le assunzioni e meno pressione sugli utili (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 dic - Bene il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti ma "nei casi in cui viene eliminata la reintegra, l'indennizzo per i lavoratori deve essere di importo adeguato". (Borsa Italiana)

Roma, (AdnKronos) – Il bonus per i neoassunti rende conveniente alle aziende assumere stabilmente i lavoratori. (ArezzoWeb.it)