Loki, la nuova serie Marvel è finalmente arrivata su Disney Plus

Loki, la nuova serie Marvel è finalmente arrivata su Disney Plus
HDblog CULTURA E SPETTACOLO

L'attesa serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe con protagonista il Dio dell'Inganno e fratello adottivo di Thor è disponibile da poche ore su Disney Plus.

Il mese prossimo arriverà, dopo tanti ritardi causati dal coronavirus, il primo film della Fase Quattro, ovvero Black Widow.

La regia è affidata prevalentemente a Kate Herron, già conosciuta tra le altre cose per la commedia Netflix Sex Education

La serie TV è stata creata da Michael Waldron, sceneggiatore e produttore tra gli altri di Rick & Morty e futuro sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness (anche detto Doctor Strange 2). (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple Android Tecnologia Netflix Prime Video Offerte. Seguici su Telegram Canale Netflix Offerte Amazon Prime Video. seguici anche su Facebook Instagram Twitter Pinterest Lo spettacolo Disney Plus è gravato da uno scopo glorioso in quanto raccoglie uno dei thread della trama più intriganti di Avengers: Endgame. (PlayBlog.it)

Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Cooper, riferimento confermato nella puntata 1×01 della serie, in cui si scopre che, nella finzione dell’universo Marvel, quella figura realmente esistita era lo stesso Loki travestito. (BadTaste.it TV)

Vi stupirà. Niente male per il 40enne che come detto ad oggi rimane tra i personaggi della televisione più apprezzati Cifre clamorose. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston). (Consumatore.com)

Loki serie TV 1^ episodio - Spiegazione dei custodi del tempo

Il dio dovrà collaborare con la TVA per risolvere un caso che minaccia la sicurezza dell’universo, tra passato, presente e futuro. C’è dunque tutto il potenziale perché Loki si riveli un Doctor Who a cui hanno dato un budget stellare. (Fumettologica)

Per salvarsi da un definitivo annientamento, il Dio dell’Inganno si trova costretto a collaborare con la TVA, sulle tracce di un nemico a lui caro. Scopriamo così un Loki più vulnerabile, che per la prima volta dà la sensazione di essere imbrigliato in un sistema che non può riuscire a disinnescare. (Tech Princess)

La Guerra Multiversale E I Custodi Del Tempo. I Time Keepers ” emersero ” , portando la pace nel Multiverso riorganizzando tutta l’esistenza in un’unica linea temporale. Loki – Spiega L’autorità Della Variazione Temporale nel 1^ episodio. (Webmagazine24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr