Nel 2014 il mal d’amianto diagnosticato in 54 casi: sempre più alessandrini uccisi dal mesotelioma

Nel 2014, 54 nuovi casi di mesotelioma, tra Casale e circondario. Sono quelli diagnosticati nel reparto di Pneumologia diretto da Ezio Piccolini. Che, poi, sono pressoché la totalità dei casi in Monferrato. Nel 2013, erano stati 50. Nel 2012, furono 52. Leggero incremento, dunque, verso il picco pronosticato da tempo tra il 2020-2025? Oppure si tra... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

CIVITAVECCHIA – “Venerdì 9 gennaio alle 17,30, Hotel San Giorgio di Civitavecchia, dopo la convalida dei dati del congresso straordinario del Partito Democratico dello scorso 21 dicembre, si svolgerà la proclamazione dei 30 eletti al coordinamento del circolo e del segretario […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – La pallamano civitavecchiese targata Asd Gsh Flavioni si tinge d’azzurro e con tante novità positive e spirito di rivalsa si presenta nell’anno nuovo. Conclusa la prima parte della stagione con un secondo posto in U18 femminile […] (La Voce del Popolo )

Il racconto del viaggio in Birmania appena concluso dall'associazione parmigiana nelle parole della senatrice Soliani... (ParmaToday)

I familiari di Pino hanno deciso di rendere pubblica la cerimonia funebre in modo che tutti i suoi fans potessero salutarlo... (Vesuviolive.it)

L'articolo Fissati per... Padre Renzo, sacerdote amico di famiglia, ha appena annunciato che i funerali dell’artista napoletano si terranno mercoledì mattina alle ore 12.00 al Santuario del Divino Amore a Roma. (Vesuviolive.it)

Lutto anche a Latina per la morte di Pino Daniele. Il cantautore infatti aveva vissuto a lungo prima a Formia dove negli anni ’80 aveva aperto gli studi registrazione Bagaria e poi negli ani 90 comprò una villa tra le dune di Sabaudia. (Latina24ore.it)