Nuova pressione di Edi Rama su Report: “Pronto a partecipare ma solo in diretta, temo la vostra censura”

Nuova pressione di Edi Rama su Report: “Pronto a partecipare ma solo in diretta, temo la vostra censura”
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il premier albanese Edi Rama non si ferma: dopo le dichiarazioni furiose ai giornali locali e la telefonata di protesta al direttore dell’Approfondimento Rai, Paolo Corsini, il presidente albanese torna all’attacco di Report. Questa volta lo fa con una lettera indirizzata al “Caro conduttore Sigfrido Ranucci” postata sul suo profilo di X. Rama scrive “per onorare la verità calpestata da quel brutale servizio“. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso che in passato avrebbe accettato l'incarico di legale per alcuni narcotrafficanti. (ilGiornale.it)

"Mia nonna, che mi ha insegnato l'italiano, mi diceva spesso che errare è umano, ma perseverare è diabolico. Edi Rama punta il dito contro Report. (ilGiornale.it)

«Mia nonna che mi ha insegnato l’italiano mi diceva spesso che errare è umano ma perseverare è diabolico». Il premier dell’Albania Edi Rama è tornato ad attaccare la trasmissione Rai Report dopo il servizio sull’accordo tra Italia e Albania per i centri dei migranti. (Corriere della Sera)

"Per colpire la Meloni infangano l'Albania. Sembra il comunismo"

Dopo aver chiamato il dirigente della tv pubblica Paolo Corsini si dice «pronto a partecipare alla prossima puntata di Report, a condizione che il mio intervento sia fatto in diretta, poiché non nascondo il timore che dopo averlo registrato in buona fede finisca poi nel tritacarne della vostra censura». (Open)

E in questo caso ben si adatta all’amicizia, al di là dei rapporti di affare, che lega il premier albanese, Edi Rama, alla nostra presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. “Chi si somiglia, si piglia”, recita l’adagio popolare. (LA NOTIZIA)

Edi Rama ha cinquantanove anni, è un giocatore di basket, scrittore, pensatore, pittore e oggi premier dell'Albania. È un socialista e va molto d'accordo con Giorgia Meloni. (ilGiornale.it)