Taranto, recuperato in mare il corpo del gruista disperso di Arcelor Mittal

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO - È stato recuperato il corpo di Cosimo Massaro, l’operaio di ArcelorMittal precipitato in mare nel porto di Taranto dentro la cabina di una gru crollata nella tempesta del 10 luglio scorso. Il corpo è stato trovato a sei metri di profondità nelle acque davanti al molo polisettoriale del… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato ritrovato, dopo tre giorni di ricerche, interrotte più di una volta a causa delle condizioni meteo ma anche per la pericolosità delle altre gru, il corpo di Mimmo Massaro, il giovane operaio di Fragagnano (TeleRama News)

Il corpo è stato ritrovato dai sommozzatori vicino alla sala argani dove si trovano i motori della gru, sul fondale antistante la banchina (Meteo Web)

Il corpo dell'operaio dell'ArcelorMittal (ex Ilva) di Taranto, disperso in seguito al crollo di una gru causato dal maltempo, è stato ritrovato... (Fanpage.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Ex Ilva, trovato il corpo dell’operaio disperso in mare a Taranto | Sky TG24 (Sky Tg24 )

TARANTO - Ritrovato il corpo del gruista dell'ex Ilva Cosimo Massaro, precipitato in mare mercoledì sera dopo il crollo del grande impianto sul quale stava lavorando sul quarto sporgente... (Il Mattino)

E' stato trovato il corpo del gruista dell'ex Ilva Cosimo Massaro, precipitato in mare mercoledì sera dopo il crollo del grande impianto sul quale stava lavorando sul quarto sporgente... (Leggo.it)