Protesta contro il Green Pass, la difesa del prefetto: " L'uso della forza deve essere ponderato"

la Repubblica INTERNO

Protesta contro il Green Pass, la difesa del prefetto: " L'uso della forza deve essere ponderato" di Alessandra Ziniti. Il piano per la sicurezza non ha funzionato, ma il Viminale replica: "Risposta adeguata a chi ha strumentalizzato il diritto a manifestare".

Piantedosi: "C'era una barriera a protezione dell'ingresso della Cgil"

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Annunciata dai microfoni degli organizzatori, proprio in piazza del Popolo, almeno un’ora e mezza prima che il fatto venisse commesso Tutto questo, a cui ho assistito direttamente, è avvenuto almeno un’ora prima della devastazione selvaggia e da condannare della sede nazionale Cgil. (Nicola Porro)

Alcuni manifestanti hanno preso a calci i blindati della polizia, che ha risposto con le manganellate. Tafferugli e tensioni si sono registrati in piazza del Popolo, a Roma, dove è in corso una gigantesca manifestazione indetta dai no green pass. (YouTG.net)

(Agenzia Vista) Roma, 09 ottobre 2021 La manifestazione contro il green pass continua anche in tarda serata. Le immagini. (Tiscali.it)

Ultima ciliegina che ha spinto alla ribellione il popolo dei no green pass l’abbiamo avuta quando è stato chiaro che il sistema Green Pass all’italiana non è stato adottato da nessuna Nazione dell’Unione Europea, e da quì nasce la domanda: perchè? Advertisement. (politicamentecorretto.com)