Interviene per difendere il figlio: 60enne ucciso a coltellate nel vibonese

Fanpage INTERNO

La vittima, Mario Torchia, è un ufficiale giudiziario di 60 anni che lavorava nel Tribunale di Vibo Valentia. Il presunto omicida è stato fermato dai carabinieri. CronacaItalia. 20 febbraio 2017 19:38. di Susanna Picone. Interviene per difendere il ... (Fanpage)

Su altri giornali

Tragedia a Francavilla Angitola, un piccolo centro in provincia di Vibo Valentia. La moglie è invece riuscita a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un uomo di 60 anni, Mario Torchia, é stato ucciso con alcune coltellate dal giovane Foca Carchedi, di 29 anni. L'omicidio è avvenuto a Francavilla Angitola, un centro del vibonese. (PrimaPaginaReggio24)

Il figlio di ... Un uomo di 60 anni, Mario Torchia, é stato ucciso con alcune coltellate dal giovane Foca Carchedi, di 29 anni. (MondoNewsBlog)

L'uomo é Mario Torchia, 60 anni, in servizio all'ufficio Unep del Tribunale di Vibo Valentia. Secondo una prima ricostruzione da parte dei militari, Torchia è intervenuto in difesa del figlio, che stava litigando con Carchedi. (PrimaPaginaReggio24)

Una lite per motivi ancora tutti da chiarire è sfociata in tragedia a Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia. La moglie è ... (CittaCorriere)

Nell'agguato è rimasto ferito anche il figlio 25enne, trasferito in ospedale. La moglie del 60enne ucciso, è ... (PostGenovaOnline)