Perisic all'Inter: ora si può, merito di Kovacic

Calcioline SPORT

L'attaccante del Wolfsburg Ivan Perisic sembra essere sempre più vicino all'Inter del patron Erick Thohir. Il calciatore, nonostante la rete segnata nella prima giornata della Bundesliga, potrebbe dire addio alla formazione tedesca. Tutto dipenderà ... (Calcioline)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'obiettivo numero uno è Perisic del Wolfsburg, le alternative Perotti e Mertens, in aggiunta (ma solo in caso necessità) Ljajic e Borini ... (TodaySport.it)

Il ds nerazzurro Piero Ausilio ha capito che è arrivato il momento di pensare ad un piano B, visto che la trattativa per Ivan Perisic non si sblocca. (Il Fatto Quotidiano)

Anche ieri sono circolate voci su un interesse dell'Inter per l'attaccante argentino come seconda scelta rispetto a Perisic, obiettivo sempre più difficile da ... (Pianetagenoa1893.net)

Ai microfoni de Il Secolo XIX il presidente del Genoa Enrico Preziosi s'è brevemente espresso sull'acquisto di Diego Capel, esterno offensivo classe '88 arrivato dallo Sporting Lisbona: "E' un giocatore di grande qualità - ha detto -, ciò che conta è ... (TUTTO mercato WEB)

La nuova idea per l'attacco dell'Inter è l'ex napoletano Ezequiel Lavezzi. (TodaySport.it)

Ivan Perisic del Wolfsburg non è l'unico obiettivo di calciomercato dell'Inter anche se in questo momento è senza dubbio il più caldo: prestito oneroso con obbligo di riscatto, questa la formula preferita dall'Inter che però vede un muro davanti. (Calcio News 24)