Cetto La Qualunque alias Antonio Albanese - Che tempo che fa 17/11/2019

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Rai)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non "tutto tutto" è rose e fiori, e anche il rapporto di Cetto con moglie e figlio verranno messi in gioco. Neppure i riferimenti a certi politici che piacciono alla gente perché "semplici, determinati, immorali e volgari" bastano a sollevare Cetto c'è dalla medietà cinematografica. (MYmovies.it)

Tra i personaggi più fortunati di Antonio Albanese, Cetto è sempre stato re di qualunquismo, maschilismo, immoralità, ma in questa favola amara diretta da Giulio Manfredonia arriva a indossare una vera corona. (Leggo.it)

News Cinema. Preparatevi alle nostre interviste ad Antonio Albanese e al resto del cast, al resoconto della conferenza stampa del film, alla recensione e a qualche curiosità. Noi si, senzadubbiamente! (ComingSoon.it)

“Amo la comicità in modo viscerale, ma fare questo lavoro è diventato sempre più difficile perché la realtà supera ogni forma di immaginazione. Non è un caso che Cetto è sempre più attuale: lui è una sorta di esempio di quello che non si deve essere”. (Il Fatto Quotidiano)

“Cetto c’è, senzadubbiamente”: la trama. Politico calabrese ignorante e corrotto, Cetto La Qualunque - dopo la sua esperienza da sindaco di Marina di Sopra - si è ritirato in esilio in Germania abbandonando la carriera politica. (Sky Tg24 )