Chi è Giovanni Manna, dalla Next Gen alla Juventus

Goal Italia SPORT

Giovanni Manna guiderà il calciomercato della Juventus insieme a Francesco Calvo, è stato promosso dalla Next Gen. L'annuncio ufficiale è stato dato dal CEO Maurizio Scanavino: in attesa di capire se Cristiano Giuntoli riuscirà a liberarsi dal Napoli prima della naturale scadenza del contratto fissata al 30 giugno 2024, nelle prossime settimane a guidare il calciomercato della Juventus sarà Giovanni Manna. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ceccarini a RBN: "Manna ci sarà a prescindere nell'area sportiva della Juve e se ci sarà Giuntoli lo affiancherà" (Bianconera News)

La brillante esperienza al Lugano, in Svizzera con risultati eccezionali, culminati con la qualificazione ai gironi di Europa League; poi la chiamata della Juventus e l’occasione di una vita. Si tratta di Giovanni Manna, investito della nomina di nuovo uomo mercato del club bianconero, promosso dal direttore generale Maurizio Scanavino (StileTV)

Il mercato della Juventus e la fondamentale importanza del “Signor NO” In attesa del possibile arrivo di Cristiano Giuntoli - con il quale la Juventus ha un accordo verbale sulla base di 3-5 anni - che sta cercando di liberarsi dal contratto con il Napoli in scadenza il 30 giugno 2024, una società come la Juve non poteva non avere un Direttore Sportivo. (Bianconera News)

Cristiano Giuntoli, ds che ha costruito il Napoli dello Scudetto, è l'oggetto del desiderio della Juventus per il nuovo corso dirigenziale. Nonostante le parole di ieri dell'ad bianconero Scanavino da una parte e di De Laurentiis dall'altra, secondo Tuttosport la promozione di Giovanni Manna non mette in alcun modo in discussione la scelta di affidarsi a Giuntoli per prendere le redini dell'area sportiva non appena riuscirà a liberarsi contrattualmente dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Nato a Vallo della Lucania nel 1988 e originario di Gioi Cilento, dove risiedono i suoi familiari, Giovanni Manna, attuale direttore sportivo della Juventus Next Generation, ovvero della squadra Under 23, è uno dei profili che la Juventus valuta come soluzione interna. (ondanews)

Giovanni Manna, chi è il direttore sportivo che non ti aspetti (Bianconera News)