EDICOLA / TS: Inter, la squadra respinge la proposta di Zhang. Si pensa a dilazione

fcinter1908 SPORT

Ora si pensa ad una dilazione".

"No al taglio di due stipendi.

Il giornale in prima pagina parla della proposta fatta dal numero uno nerazzurro ai giocatori sul taglio di due stipendi. Quanto successo nelle scorse ore ad Appiano, con l'arrivo di Zhange la proposta del taglio di due mensilità per i giocatori, è riportato anche sulla prima pagina di TuttoSport.

Questo il titolo dedicato al momento dell'Inter

La squadra respinge la proposta del presidente. (fcinter1908)

Su altre fonti

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il numero uno nerazzurro avrebbe esplicitamente richiesto al gruppi di rinunciare a due mensilità. Va detto che al momento i giocatori vanno verso il no, per questo i dirigenti dell'Inter starebbero anche preparando un piano alternativo. (passioneinter.com)

Zhang ha chiesto a squadra, dirigenti e dipendenti un grosso sacrificio ma senza mostrare programmazione. "L’Inter deve prospettare ai suoi tesserati un progetto chiaro, per giustificare il sacrificio economico richiesto, che oggi non si vede - spiega il quotidiano romano -. (Fcinternews.it)

Ossia la rinuncia a due mensilità da parte dei giocatori. In casa Inter continua a tenere banco il tema della necessità di ridurre il costo del lavoro. (Inter-News.it)

Chi ha un contratto più lungo potrebbe spalmare l'ingaggio mentre chi ha una scadenza a breve difficilmente accetterà la proposta degli Zhang Via a trattative individuali. vedi letture. Dopo un primo incontro tenutosi oggi alla Pinetina tra Steven Zhang e la squadra, i giocatori dell'Inter sarebbero proiettati a rifiutare il taglio degli stipendi collettivo pensato dalla proprietà. (TUTTO mercato WEB)

Steven Zhang, nel suo discorso rivolto ieri alla squadra sulla questione stipendi, non avrebbe dato nessun diktat ai calciatori dell'Inter. "I toni non erano quelli di un diktat anche perché la società non ha armi per imporre la decurtazione. (fcinter1908)

La difficoltà è stata presentata per quella che è: un’emergenza generale che sta colpendo molti club europei. Il club è adesso in attesa di una risposta da parte di un rappresentate dei calciatori" (ilBianconero)