Infortunio Ferguson: brutte notizie per l’obiettivo del Milan, il comunicato del Bologna

Milan News 24 SPORT

Infortunio Ferguson: arrivano brutte notizie per il Bologna dopo gli esami al giocatore, obiettivo del calciomercato Milan. Ecco il comunicato Brutte anzi bruttissime notizie in casa Bologna dopo il match contro il Monza: grave infortunio per Lewis Ferguson, obiettivo di mercato tra le altre anche del calciomercato Milan, che dovrà essere operato a causa della rottura del legamento crociato. Il comunicato del Bologna: IL COMUNICATO – Gli esami cui è stato sottoposto Lewis Ferguson in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro hanno evidenziato la lesione del legamento crociato. (Milan News 24)

Su altri media

16-4-2024 Carlo Nesti: “Juve: i tormenti di Giuntoli" (TUTTO mercato WEB)

Dal passaggio all’Udinese saltato all’ultimo, alla cavalcata con il Bologna. È stato questo il destino di Giovanni Fabbian che oggi fa faville con il centrocampo di Thiago Motta, scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

La rottura del legamento crociato terrà lo scozzese fuori dai campi per 6 mesi, che significano, a fronte di una qualificazione ad una competizione europea, dalle 15 alle 18 partite. (Tuttobolognaweb)

Intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno, il collega di Gazzetta dello Sport Matteo DallaVite ha parlato della situazione in casa Bologna dopo l'infortunio al crociato di Lewis Ferguson. Per il giornalista sarà Fabbian a sostituirlo: (Tuttobolognaweb)

Altro che Roma. L’ottimismo di Thiago Motta nel dopo partita con il Monza non ha trovato riscontro. (Quotidiano Sportivo)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)