GTA 5 è stato rinviato tre volte: un ex Rockstar parla di crunch

Il punto però è che andrebbero sensibilizzati anche gli utenti, che in seguito alla notizia di un rinvio vedono solo un lato della medaglia.

Alcuni publisher e team di sviluppo hanno preso una posizione chiara al fine di contrastare questo fenomeno, purtroppo tante volte inevitabile visti i valori in gioco.

è stato rinviato per ben tre volte, e ogni volta che accadeva gli sviluppatori dovevano affrontare altri sei mesi di crunch: lo ha rivelato un ex componente di Rockstar Games (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Al momento sono tanti i dubbi e le domande su quanto tempo sarà necessario prima di vedere sul mercato GTA 6. Su Twitter, Swegta ha scritto: «Secondo quanto ho saputo Take-Two starebbe facendo pressioni su Rockstar Games per tornare a un ritmo più frequente di uscite. (Tom's Hardware Italia)

Tra le pieghe delle informazioni recuperate nelle liste si evince che i posti vacanti servono a rimpolpare il team che lavorerà a un titolo triplo A come GTA 6. (TecnoAndroid)

Insomma i rumor su GTA 6 non smettono di circolare. Messi insieme, gli annunci dei posti vacanti servono a rimpolpare il team che lavorerà a un titolo tripla A come GTA 6. (TecnoAndroid)

La saga FPS di Activision viene guidata dall’amatissimo primo capitolo di Black Ops, ma è interessante vedere come anche il molto criticato Ghosts sia comunque riuscito a vendere abbastanza da concludere il decennio nella sesta casella. (Tom's Hardware Italia)

Red Dead Redemption 2 si accomoda in settima posizione, mentre Minecraft è solo decimo. è il gioco più venduto negli USA durante lo scorso decennio. (Multiplayer.it)