Ebola, Oms: “probabile che nei prossimi mesi ci siano altri focolai”

Meteo Web SALUTE

Secondo quanto detto dall'Oms, le autorità della Sierra Leone hanno aperto le indagini sul nuovo caso di Ebola che si è verificato nel paese. Il caso è scoppiato all'indomani della dichiarazione di fine epidemia, ma ”è probabile che nei prossimi mesi ... (Meteo Web)

Su altri media

La signora ottantenne abitava nel quartiere San Giuseppe. (La Repubblica)

Si tratta di una donna morta nella città di Magburaka, nel distretto di Tonkolili, vicino al confine con la Guinea. Secondo quanto si apprende da fonti locali una prima ... (Notizie Free)

Lo ha annunciato l'Organizzazione mondiale della sanità, evidenziando che “tutte le catene note di trasmissione sono ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

L'Organizzazione Mondiale della sanità (OMS) ha decretato oggi la fine della trasmissione del virus di Ebola in Liberia e che "tutte le catene note di trasmissione sono state fermate in Africa occidentale". (Solo News)

in Sierra Leone dove una donna è morta di ebola e i test hanno confermano il sospetto. (Corriere della Sera)

Nuovo caso in Sierra Leone, dopo l'annuncio dell'Oms di -Redazione- L'Ebola torna a far paura in Africa e in particolar modo in Sierra Leone, dov'è stato confermato un decesso legato al virus, che nella sola Sierra Leone, in un anno e 5 mesi, ... (Articolotre)