Per Iapichino a 18 anni mondiale stagionale agli indoor di Ancona. Salta 6,91 come mamma Fiona

Corriere Adriatico SPORT

Ma non solo: la saltatrice della Fiamme Gialle, nella prima giornata degli Assoluti indoor, si è appropriata del record del mondo under 20 indoor che apparteneva alla leggendaria tedesca Heike Drechsler, una delle più forti saltatrici di tuti i tempi, con 6,88 stabilito nel 1983.

rande risultato ad Ancona durante i campionati italiani indoor di atletica leggera.

Quella della giovane Larissa è una misura straordinaria per la diciottenne fiorentina, miglior salto al mondo del 2021 e standard olimpico per i Giochi di Tokyo

Larissa Iapichino ha saltato un clamoroso 6,91 nel lungo ed ha eguagliato il record italiano indoor di sua mamma, Fiona May, realizzato nel 1998 a Valencia (Corriere Adriatico)

Su altre testate

Un 6,91 metri eccezionale, che le permette di eguagliare il record di mamma Fiona May (realizzato a Valencia nel 1998): una storia bellissima, di quelle che solo lo sport sa regalare. VIDEO: IL SALTO A 6,91 DI LARISSA IAPICHINO. (OA Sport)

La classe 2002 ha infatti eguagliato il record italiano indoor della madre Fiona May, che risaliva all’1 marzo 1998 in quel di Valencia. (Sportface.it)

Larissa Iapichino si è letteralmente superata ad Ancona e ha eguagliato il record italiano che sua mamma Fiona May aveva realizzato nell’ormai lontano 1998 a Valencia. Di seguito il VIDEO del salto in lungo di Larissa Iapichino, capace di eguagliare il record italiano della mamma Fiona May con 6.91 metri. (OA Sport)

Mi piace: Mi piace Caricamento. Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t.me/queenatletica (Queen Atletica)