L'FMI promuove il Jobs act. Agenda Renzi “audace e ambiziosa”

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Fondo monetario internazionale (FMI) definisce “audace e ambiziosa” l'agenda delle riforme del governo Renzi, appoggiando anche il Jobs act. Lo ha affermato Kenneth Kang, capo missione del FMI in Italia durante una presentazione del ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Uscito da un bar, un cittadino tunisino è stato avvicinato da due individui di etnia nordafricana che, brandendo due coltelli da cucina, lo hanno minacciato di ... (Qui Brescia)

È il giudizio lapidario del direttore esecutivo del FMI, Andrea Montanino, espresso durante la presentazione del “country report” sul nostro ... (Corrispondenti.net)

Questa la previsione del direttore esecutivo del Fondo Monetario Internazionale, Andrea Montanino, che sottolinea come, con le condizioni attuali, l'Italia non sia un paese "per cui si possa assicurare un futuro radioso, o quantomeno sereno". (Italia Oggi)

"L'Italia, con le condizioni attuali, non è un Paese per cui si possa assicurare un futuro radioso, o quantomeno sereno": lo ha detto il direttore esecutivo Fmi, Andrea Montanino, presentando il Country report sul nostro Paese. (L'Opinione)

A tracciare un bilancio aggiornato sono ... (Brescia Oggi)

“L'Italia, con le condizioni attuali, non è un Paese per cui si possa assicurare un futuro radioso, o quantomeno sereno”: lo ha detto il direttore esecutivo Fmi, Andrea Montanino, presentando il Country report sul nostro Paese. (Fanpage)