Pagelle Juve Milan: Chiesa accende i bianconeri, Vlahovic e soprattutto Yildiz deludono

Juventus News 24 SPORT

Pagelle Juve Milan: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match valido per la 34esima giornata di Serie I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dell’Allianz Stadium, valido per la 34esima giornata di Serie A: pagelle Juve Milan. Szczesny 6 – Il Milan non tira in porta, il portiere polacco è impegnato solamente in presa ed in uscita. Spettatore non pagante. Gatti 6 – La gara è meno complicata del previsto, ad agevolare la prestazione della retroguardia bianconera ci pensa direttamente il Milan. (Juventus News 24)

Su altre fonti

La cronaca racconta, invece, che abbia avuto molte più occasioni la Juve del Milan. La seconda e la terza del campionato hanno difeso le posizioni (in attesa del Bologna) offrendo poi ai microfoni i loro allenatori che si sono prestati ad apparire vittime sacrificali del volere popolare, prontamente soccorsi da servizi televisivi (non tutti i giornali allineati) e attempati colleghi di fede o meno che hanno spiegato come il tecnico del Milan e quello della Juve stiano centrando i traguardi fissati. (Tutto Juve)

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia" (Milan News)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido. (Tutto Juve)

Il bottino grosso ormai è già stato assegnato e Juventus e Milan, tra chi l'ha annusato di più e di chi meno, resta in palio solo l'onore delle armi rappresentato dal secondo posto. Quello dello Stadium in tal senso è stato un vero e proprio scontro diretto che i rossoneri, forti dei cinque punti in più in classifica, hanno potuto difendere gestendo anche le assenze nel reparto difensivo, tante e pesanti. (Sport Mediaset)

7 Cambiaso: Spicca nel triste primo tempo perché è quello più dinamico e propositivo: tira, ispira. A suo agio nelle percussioni centrali, da mezzala, come in quelle laterali. 5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. (Tutto Juve)