Germania, spari a Dueren: «Uomo barricato con ostaggi»

Lettera43 ESTERI

L'aggressore è entrato in un salone di parrucchieri e ha fatto fuoco. Almeno una vittima e un ferito grave. 18 Ottobre 2016. Sparatoria in un salone di parrucchieri a Dueren, in Germania. (© Twitter) Sparatoria in un salone di parrucchieri a Dueren, in ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Il commando "Sek" ha trovato due feriti di gravi: mentre la donna viene curata, l'uomo è morto poco dopo. Sul posto ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Paura in Germania a causa di una sparatoria scoppiata a Duren. Lo riferisce l'agenzia Dpa citando una portavoce della polizia e ipotizzando che si sia trattato di un delitto ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Poi si sarebbe barricato in un appartamento, prendendo con sé degli ostaggi ... "Partiamo dal presupposto che questo uomo non aveva fatto alcuna richiesta". (Alghero News Italy)

L'uomo, 49 anni, fa parte dei cosiddetti "Reichsbürger". (La Repubblica)

Terrore in Germania: un uomo ha sparato diversi colpi all'interno di un negozio di parrucchiere a Dueren. Stando alle prime ... (98zeroinfo)

Le forze speciali della polizia hanno assaltato il negozio da parrucchiere dove sono stati esplosi colpi di arma da fuoco a Dueren, in Germania, e ha trovato un uomo morto e una donna gravemente ferita. (La Regione Ticino)