PRANDELLI AI SUOI: "CHI SGARRA È FUORI"

L'Occhio Che SPORT

"Chi sbaglia sta a casa. Cassano se la gioca come tutti. No pressione su Rossi". 'Stamane mi sono confrontato con i giocatori e ho ricordato loro che il codice etico conterà anche nell'ultimo mese: chi sbaglia sta a casa, perché vuol dire che non sa reggere la ... (L'Occhio Che)

Su altre fonti

L'ex attaccante della Nazionale Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prossima Coppa del Mondo in Brasile dicendo di avere assoluta fiducia nel ct Cesare Prandelli: "Credo che una delle garanzie dell'Italia sia Prandelli perché ha ... (Tutto Mercato Web)

GASPORT (M. CECCHINI) – Quando una stagione diventa magica, è possibile sfidare anche tutti i luoghi comuni. (laroma24.it)

Prandelli: "Codice etico in vigore anche nell'ultimo mese" (La Repubblica)

Mi auguro di avere ancora ... Hanno cominciato a fare gol, a non aver paura del confronto. (Sportal)

Saranno i Negramaro, come riporta Vanity Fair, a firmare la colonna sonora dei prossimi Mondiali, che si svolgeranno a giugno in Brasile. (Prima Pagina News )

Firenze Due giorni di test fisici a Coverciano per gli azzurri di Prandelli e arrivederci a fine ... "Obiettivo: passare il turno e non ripetere gli errori di Euro2012". (il Giornale)